“I gentili giocatori sono pregati di prepararsi al game e… Bentornati nello Sheol!”

Metropoli di Gehinnom, Amerine è una gamer, per arrotondare hackera i server dei giochi per assicurarsi vittoria e stipendio.

Dopo l’ennesima truffa, riceve un’email sospetta e si ritrova nello Sheol, un’angosciante metropoli speculare a Gehinnom.

Insieme ad altri 98 individui, dovrà lottare per la sua vita e la sua libertà, tra sfide d’ingegno sul filo del rasoio, riusciranno le sue abilità a cambiare le regole del gioco?

Arriva finalmente il primo fumetto del misterioso giustiziere Esix! In collaborazione con la scintillante scrittura di Gaetano Scoglio (Chrono Gear, Phobia) e il tagliente tratto di Francesco Romano (Sheol), tenete sempre d’occhio tutti i pezzi, Sheol è una scacchiera imprevedibile!

Esix/G. Scoglio/F. Romano

Death Game
Psicologico/Thriller/Hacking
Yahtzee!

Preview

Gli Autori

Esix
Esix è un content creator su YouTube. Ma voi vi starete chiedendo che cosa fa esattamente un content creator? Beh ottima domanda! Nessuno lo sa con esattezza! Ci sono diversi utilizzi di questo anglicismo. Io lo utilizzo come sinonimo di disoccupato, mi spiego meglio, mia mamma quando cercava di apostrofarmi utilizzava una delle due seguenti forme: fallito disoccupato o disoccupato fallito. Io, che tengo molto a mia madre, non volevo si affaticasse troppo utilizzando una costruzione sintattica così complessa. Così ho adottato e le ho fatto adottare il termine content creator, che si presta meglio a canzonamenti. La maggior parte dei contenuti creati da questo "personaggio" cercano di essere educativi. L'obiettivo principale di esix è quello di rendere la vita dei truffatori un po' più dura e la vostra un po' più allegra!
Gaetano Scoglio
Mi nutro di pane e fumetti da quando avevo 5 anni, era inevitabile che prima o poi decidessi di crearne di miei, solo... Non avrei mai pensato di scatenare una cosa simile crescendo! Disegno da quando sono piccolo, ma odio questa frase, perché fino ai 23 anni non avevo nessuna base didattica sui miei disegni, ho iniziato a studiare per conto mio solo lavorando, per un breve periodo di tempo ho appreso tantissimo dalla maestra Midori Yamane. A 25 anni decido che era ora di dire la mia sul mercato italiano dei fumetti e creare qualcosa che rispecchiasse il mio spirito artistico, creo il collettivo Utopia, che solo l'anno seguente diventa la casa editrice Upper Comics! A 27 anni esce la mia prima opera Chrono Gear, ai miei 31 anni esce il vol.0 di Phobia, e a 32 il primo volume di Sheol Spectrum, per ora non mi sono mai cimentato nel disegno, e devo ringraziare Sheila, Francesco e Esix che mi stanno aiutando a dare vita ai miei scritti. Sono un appassionato di cinema, sopratutto thriller, videogame e amo i giochi di ingegno e di carte collezionabili, a tal punto che a 32 anni ho anche creato il mio gioco, Arrow-Up, dove tutti i personaggi di Upper Comics se le danno di santa ragione! Attualmente, oltre ai progetti sopracitati, sto anche lavorando a due progetti super segreti che spero di farvi vedere presto! (Sì, non ho una vita sociale). (Non scherzo seriamente qualcuno mi aiuti a socializzare).
Francesco Romano
Fin da piccolo ho sempre disegnato i personaggi dei cartoni animati più famosi. Ho studiato informatica alle superiori e nel tempo libero disegnavo da autodidatta, dopodiché ho frequentato e mi sono diplomato all'accademia Europea di manga. Ho lavorato al progetto di aethernal 2 come sfondista e retinatore. Ho una crush per Sui Ishida(Tokyo Ghoul), il mio autore preferito. Mi piace giocare a calcio ed ascoltare musica triste. Per Upper Comics ho disegnato Sheol, un fumetto sci-fi sugli scacchi creato dopo aver vinto il concorso "La Vicinanza Digitale" a parimerito con Salvatore Cuccia, indetto per agevolare il lockdown del 2020, e Sheol Spectrum, scritto da Esix e Gaetano Scoglio, un death game sul filo del rasoio!

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di 3 risultati

La Colonna Sonora