Satoshi e Rikku Yamaguchi sono due fratelli, entrambi con i loro sogni e aspirazioni.
Sogni che, giorno dopo giorno diventano sempre più distanti e impossibili da realizzare, loro malgrado.

Nella goffa speranza di diventare ricco, un giorno Rikku scopre una vecchia scatola appartenuta al nonno, con dentro moltissime pietre dall’aspetto prezioso!

Ma le speranze di ricchezza dei due ragazzi sono subito interrotte da un ospite indesiderato

E da un viaggio inaspettato.

Dal genio dell’incredibile DaHosoi, tuffatevi nella poetica avventura di Satoshi e Rikku, alla scoperta degli abissi dello spazio...

Alla scoperta di voi stessi!

DaHosoi
Sci-Fi
Avventura/Commedia/Esplorazione
Solo un pianeta ci stava stretto.

Preview

L’autore

DaHosoi è uno pseudonimo inventato da un ragazzo milanese di nome Daniele Magrì all’inizio del suo percorso artistico, più o meno cominciato durante gli anni di Liceo Artistico. Con questo nome, che lo ha sempre accompagnato, DaHosoi insegue senza sosta la sua ricerca di una dimensione artistica che sembra prendere forma unicamente quando disegna fumetti in stile manga, che usa per narrare le storie che immagina. Akira Toriyama, Masakatsu Katsura, Kazushi Hagiwara, Tetsuo Hara, questi sono solo alcuni dei tanti maestri con cui DaHosoi è cresciuto, amandone e ammirandone le capacità. Si trova a suo agio con qualsiasi stile di disegno, e adora le storie che lasciano qualcosa, meglio se con finali inaspettati e sorprendenti. Tuttavia dà il meglio di se con storie di target shonen e di genere sci-fi, trame nelle quali può dare sfogo a tutte le sue abilità. Nonostante i molti anni passati a consumare fogli e inchiostro, solo recentemente DaHosoi ha iniziato a navigare nel mare impetuoso del web, arricchendosi delle numerose possibilità di confronto con altri autori che esso offre. Artista introverso, che vive con molta intimità il suo desiderio di fare arte. E’ sempre alla ricerca di storie da raccontare, personaggi a cui dare vita e universi da creare. Attualmente sta lavorando, per Upper Comics, ad Abyss, romantica storia di fantascienza, che parla di due ragazzi, una strana pietra, ed un viaggio inaspettato.

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di 1-3 di 16 risultati

La Colonna Sonora