Il Dottor Ade, uomo di scienza, ha scoperto tutto. Ma proprio tutto!
Non c’è cosa che non sappia, nulla che gli sfugga. E ora ne ha la certezza matematica: il mondo è una vera noia!
E c’è un solo modo per rendere le cose più interessanti… Ma ovviamente, un’esplosione globale di onde theta che trasformi l’ultimo alimento che si è gustato nella chiave di attivazione di poteri inimmaginabili: i “Flair”.
La forza di alterare le leggi fisiche col solo pensiero, la capacità di far svanire per 13 ore ogni cannuccia di plastica nel raggio di 225Km. Non importa quanto sia spettacolare: per il Dottor Ade, Signore onnisciente e onnipotente del mondo che ha creato, basta che sia divertente come quelle storie di eroi che ha sempre amato.
E quando un triste e anonimo colletto bianco con smanie di grandezza si è ritrovato per le mani il potere di un Dio, Ade non ha potuto che accettare la sfida che gli era stata lanciata: che storia sarebbe, senza il cattivo?

Dottor Ameba
Urban Battle
Azione/Comico/Psicologico
Troppo demenziale per parodizzarlo

Preview

Gli Autori

Dottor Ameba
In una piccola pozzanghera di periferia, eccolo, vive lì: è un ameba. Con piccole protuberanze tentacolari si nutre di ciò che raccatta e si trascina con fare pigro, di tanto in tanto, attraverso un inconfondibile e gustoso movimento ameboide. Ricordo ancora quando ai tempi del liceo (ovvero, tipo cinque mesi fa), sfogliavo i miei tomi di biologia e leggevo dei mille e più prodigi del mondo ameboide, che in quanto a pronuncia che ti si scioglie in bocca è forse solo secondo a quello dei cirri, delle puleggie o dei ponghi. Come forse avrete intuito, tra uno studio protozoico e l’altro non è che ci sia granché da dire per riempire un curriculum. Mi piacciono i fumetti, e piacevano anche a Lumaca Marina e Daruma-san. E quindi Ta-Dan! Ecco a voi il dinamico trio dell’Ataru Studio! (Non chiedetemi da dove spunta fuori il nome). Ormai sono già un po’ di anni che ci riuniamo in congrega per invocare demoni lovercraftiani e lavorare a questo o quel fumetto e alla fine siamo riusciti a creare Hard’N’Steel per Upper Comics, come un’ameba che si riproduce per scissione, e quindi… Exelsior! Fine.
Lumaca Marina
La Lumaca Marina è un animale molto interessante, passa la maggior parte del suo tempo in casa a fare chissà cosa e anche quando esce porta con se il suo guscio, nel quale trasporta il minimo indispensabile per la sopravvivenza e l’intrattenimento nei momenti di noia. Pare sia nato nel 1995, dai primi anni della sua vita ha iniziato a mostrare segni di incredibile svogliatezza ed una passione nel accumulare cianfrusaglie solo per poi non essere più capace di ritrovarle. La svolta avviene intorno agli 11 anni quando scopre il mondo del fumetto. Non aveva mai pensato di poter dar vita ad un fumetto, fino a quando origliando una conversazione tra Dottor Ameba e Daruma-san ha deciso di intromettersi. Da allora, nonostante gli alti e bassi, progetti conclusi e sospesi è iniziata questa strana avventura che continua con Hard’N’Steel e la pubblicazione con Upper Comics!
Daruma San
Ataru Studio | Daruma-San Il Daruma solitamente passa la sua vita su uno scaffale a fissare gli altri con il suo sguardo carico di energia e rabbia. Questo Daruma però è diverso. Passerebbe volentieri la sua pigra esistenza, cominciata nel 1996, disteso su un divano a sorseggiare caffee ed a disegnare, se non fosse che, dall’improbabile icontro con un’ameba e una lumaca marina, si sia trovato coinvolto in uno strano esperimento. Unendo la sua passione per il disegno a quella per la scrittura delle due strane creature, riuscirà questo trio a realizzare un fumetto per la casa editrice Upper Comics? Scopritelo tra le pagine di Hard’N’Steel!

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

La Colonna Sonora