Il sogno di Aiko è quello di scappare da Shora, una società in cui la tecnologia e il progresso dominano, a discapito della libertà dei cittadini.

Un giorno, addentratasi nel centro di Shora, Aiko viene fermata da una tecnogilda, controllori scelti per mantenere l’ordine il rispetto nelle strade, in nome del dittatore.

Quando tutto sembra perduto, il sogno di rivalsa di Aiko arde di nuova vita, incrociandosi con quello di altre due ribelli.

Rossella Gentile & Ivana Murianni
CyberPunk/Sci-Fi
Azione/Commedia
Ma tutti che vogliono soggiogare il mondo?

Preview

Le Autrici

Rossella Gentile & Ivana Murianni
Classe 1995, le due si incontrano per caso tra i banchi di scuola e, sempre per pura fatalità, iniziano a collaborare creando storie a fumetti per alcuni concorsi, in cerca di fama e riconoscimenti. Dopo un periodo di studio da autodidatta, Rossella diventa allieva di Federica Di Meo e al contempo studia giapponese all’Università di Torino. Tra i suoi autori preferiti figurano Eichiiro Oda, Haruichi Furudate e Kohei Horikoshi. Ivana studia sceneggiatura principalmente da autodidatta, guardando ai grandi di cinema e fumetto, come Chris Vogler, Will Eisner e Scott McCloud, partecipando inoltre a dei corsi intensivi. Studentessa di Mass Media e Politica a Forlì, trae la sua ispirazione per scrivere dalle CLAMP, Junji Ito e il duo Kaiu Shirai & Posuka Demizu. Artiste poliedriche, mirano a raccontare quante più storie diverse tra loro. Per Upper Comics realizzano Fr33d0m, fumetto per ragazzi dai toni cyberpunk con un cast di protagoniste tutto al femminile.

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di 2 risultati

La Colonna Sonora