Gabriele La Rosa

Salve a tutti, sono Gabriele!
Ho 21 anni, mi piacerebbe avere i capelli rossi (ed in realtà era il mio colore naturale fino ai 12 anni ç_ç) e sono uno scrittore emergente di Upper Comics!
(Ma se siete qui probabilmente questo lo sapevate già v.v)

La mia passione per i fumetti e per la lettura in generale nasce fin da piccolo, quando a differenza dei normali bambini passavo le giornate a sfogliare QUALUNQUE COSA avesse dei caratteri scritti all’interno di casa mia o qualunque posto frequentassi, compresa l’enciclopedia.

In particolare ho sviluppato una forte passione per il fantasy e la fantascienza, che è poi sfociato in brevi storie scritte durante l’adolescenza e tuttora sigillate da qualche parte sperando che nessuno le trovi (sono davvero imbarazzanti, davvero, non cercatele)!

Iniziando le superiori ho avuto anche modo di iniziare ad approcciarmi alla cultura giapponese e ad una vasta gamma di fumetti fino ad allora mai visti, alcuni dei quali influenzeranno molto il mio modo di scrivere futuro… Alla fine, spinto dal mio editor a presentare una delle mie storie, dopo un mirabolante lampo di genio (si spera!) decido di provare a pubblicare Primal A, affiancato dal disegnatore Aniwa Tony!

Augurateci buona fortuna, ci si vede sulle pagine di Upper comics, su qualche oggetto volante non identificato, oppure proprio dietro di voi! (Scherzavo 😉 )