Cos’è il Wrestling?
Non un semplice sport di combattimento…
Il wrestling è divertimento, intrattenimento, mosse acrobatiche, la gloria iridata delle cinture…
Ma più di tutto ciò, il wrestling è passione!

Janken Pon, un ragazzino cresciuto tra le campagne giapponesi, muove i primi passi sul ring partecipando alle
selezioni indette dalla famosa palestra V-Gym, allo scopo di allenarsi per essere un pro-wrestler e puntare alla sua più grande ambizione:

Diventare il campione del mondo!

World Champ, il primo scoppiettante fumetto creato dal talentuoso Nico Romiti, vi travolgerà dalla terza corda carico d’azione e ironia!

Ding ding ding!

Che il match abbia inizio!

Nico Romiti
Sportivo
Wrestling/Combattimenti
Voglio diventare un wrestler!

Preview

L’autore

Ciao Regazz’! Sono Nico Romiti, nato nel 1990. La mia passione per il disegno si manifesta fin da bambino, infatti trascorrevo le mie giornate dando forma sul foglio a qualsiasi cosa attirasse la mia attenzione. Crescendo ho iniziato ad adorare le sensazioni scaturite dalla lettura delle opere manga giapponesi, in particolare il buon gusto e l’ironia di “Dragon Ball” del maestro Akira Toriyama, la dirompente esplosività di “One piece” scritto da Eiichiro Oda, la penetrante emotività di “Naruto” ideato da Masashi Kishimoto e la strana magia sportiva che si respira in “Captain tsubasa” di Yoichi Takahashi. Durante la scuola il mio passatempo preferito era disegnare bizzarre caricature dei miei amici e creare brevi storie a fumetti per farli divertire. Successivamente ho iniziato a creare i miei manga e ora, dopo vari concorsi, ho deciso di proporvi la mia nuova storia: World champ, un fumetto sul pro-wrestling che spero possa appassionarvi! Beh a questo punto che dire… WELCOME TO MY RING!!!

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

La Colonna Sonora