In amore vince chi fugge…

Se ci riesce.

Cosa fareste per appagare un amore impossibile?

Angelica è disposta a tutto per essere corrisposta dalla persona che ama. Anche rapirlo e rinchiuderlo in un’angosciante stanza grigia.

Riuscirà a farsi amare dal suo ostaggio, o il suo caro amore troverà il modo di evadere?

Arriva finalmente il primo fumetto thriller scritto da Kiria EternaLove, alias Chiara Scarpitta e disegnato dal tratto inconfondibile di Marilena Wu.

Lasciatevi rapire dall’inquietante creatività della youtuber e scrittrice che lasciato senza fiato migliaia di lettori!

Kiria EternaLove/Marilena Wu

Thriller/Romantico
Suspance/Psicologico/Drammatico
FBI OPEN THE DOOR

Preview

Le Autrici

Kiria Eternalove
"Il mio nome è Chiara Scarpitta, anche se il web mi conosce come Kiria EternaLove. Disegnatrice dall'infanzia, gamer per gioco e scrittrice per passione, ho conseguito la triennale in Lettere nel 2015 presso l'Università degli Studi di Pisa. Tra un esame e l'altro, ho condotto una vita parallela come gamer su YouTube, e nel 2017 ho pubblicato il mio primo libro, intitolato "Le avventure di Norvy, il gatto immaginario di Luca e Chiara". Da allora, mi sono cimentata nella scrittura ogni volta che ho potuto, lavorando come articolista, copywriter, ghostwriter e scrittrice creativa, sia come freelancer, sia affiancata da un editore. Dal 2020, sono anche diventata sceneggiatrice di fumetti per Upper Comics!"
Marilena Wu
Marilena Wu Nata a Milano. Sin da piccola ama disegnare, scatenando la propria creatività sui muri bianchi nella casa dei nonni, dove è cresciuta. Viene influenzata dai manga e anime giapponesi già in tenera età, da cui adotta lo stile e ne fa suo senza mai più abbandonarlo. Durante la propria formazione, il disegno l'accompagna sempre ma assume un ruolo marginale: sceglie infatti percorsi di studi più "classici". Si diploma dapprima al Liceo scientifico sperimentale Elio Vittorini. Poi si laurea all' Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Economia e Management. Durante il periodo universitario ha il piacere di collaborare con Casini Editore come Monsters Design per il libro la saga di Amon. Dall'esperienza per la prima volta prende seriamente l'idea di intraprendere una carriera artistica. Nel 2019 decide di iscriversi ad un corso serale per fumetti nella scuola Mohole che le permette di approcciarsi alla casa Editrice Upper Comics, con cui collabora come disegnatrice del fumetto "La Stanza Grigia".

La Colonna Sonora