A prima vista, Rita sembra una ragazza normale.
Quello che nessuno sa, è che fin dalla sua infanzia, la giovane viene tormentata da un ticchettio perenne che sembra provenire direttamente dall’interno della sua testa, e neanche i medici sanno di che si tratta.
Ma proprio quando Rita ha già rinunciato alla speranza di un rimedio, incontra una vecchia strega misteriosa che le dona un inquietante orologio…

Daniel Eichinger

Dark Fantasy/Cyberpunk
Suspance/Drammatico
Eh? Qualcuno ha detto qualcosa?
Leggi gratis la Preview!

L’autore

Daniel Eichinger
Ho scoperto l'amore per il disegno all'età di 12 anni grazie a Dragonball Z. è stato solo quando ho frequentato la scuola d'arte che ho cominciato ad interessarmi ai manga. Battle Angel Alita è stata la mia ispirazione, insieme ad altri lavori come Akira, Blame!, The Ghost in the Shell, EDEN o Blade of the Immortal. Considerato il tempo che ho dedicato a questi classici, il mio stile di disegno si è sviluppato sempre di più in una direzione simile. Poco dopo ho iniziato a disegnare i miei primi racconti manga come Oventroja Lovestory. Jovantore è il mio primo volume manga in versione integrale. Affinché non rimanga l'ultimo, sarei molto felice se i lettori mi supportassero. 😉

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di 1-3 di 23 risultati

La Colonna Sonora – In Arrivo