“Lasciate ogni speranza voi che entrate.”

I fratelli Dixon sono due stimati esploratori che dediti alla ricerca della conoscenza mettono a rischio le proprie vite in sfide sempre più ardue.
Durante una strana escursione, i due si ritrovano in una sanguinosa landa desolata, coronata da un inquietante monte sulfureo.
Che siano davvero giunti all’inferno?
Ma quando Loyd colto dall’entusiasmo inizia a lanciarsi alla scoperta, suo fratello Byron si schiera con la loro diabolica nemesi, e l’avvento di poteri infernali non frena i due dall’inseguire i rispettivi ideali.
Riuscirà Loyd nella titanica impresa di redigere un’enciclopedia sull’inferno?
Inizia per lui un solitario viaggio, accompagnato solo dalla morte…!

“In questa selva oscura, che la conoscenza era smarrita.”

Dal calamaio del fantasmagorico Rinaldo Di Lorenzo, preparate i segnalibri per esaminare la misteriosa enciclopedia degli inferi!

Rinaldo Di Lorenzo

Dark Fantasy
Azione/Goth/Esoterico
Una dimensione da catalogare non bastava

Preview

             

              

L’Autore

Rinaldo Di Lorenzo
Mi chiamo Rinaldo Di Lorenzo e vivo in un paesino della provincia di Brindisi, in Puglia. La mia passione per il disegno è nata quando... Non me lo ricordo perché disegno da quando ho memoria. Ciò che mi ricordo è che "pasticciavo" continuamente sui quaderni delle elementari, raffigurando spesso un Goku non ben identificato. Crescendo però i miei disegni hanno cominciato ad acquisire una loro identità e un senso logico, fino a che non arrivai a mandare al diavolo la mia vita sociale per dedicare al disegno tutto il mio tempo libero. Mi avvicinai molto al mondo dei manga e degli anime giapponesi, grazie al fascino di opere come Naruto e One Piece, e sognai che un giorno avrei realizzato una mia opera che le avrebbe addirittura superate (ok, forse ero troppo ambizioso). Tuttavia, incoraggiato da molti a prendere una strada più sicura, dopo il Liceo Artistico mi sono iscritto al corso di Grafica all'Accademia di Belle Arti, senza però mai appassionarmi davvero a quel mondo. Non avendo fretta di trovare un lavoro inquell'ambito, dopo il triennio mi sono anche iscritto al biennio di Grafica Editoriale. Dopo un anno sabatico, cinque anni di studio di Grafica e un altro anno sabatico, mi resi conto che solo lavorare nel mondo del fumetto avrebbe potuto soddisfarmi. Così ho cominciato a ideare storie, personaggi e mondi surreali, fino a che non ha preso vita Hellcyclopedia, un fumetto d'avventura in stile manga che sto realizzando per Upper Comics.

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione di 1-3 di 24 risultati