Il Terrore Scarlatto è un teppista, il cui unico passatempo è far soffrire la gente, se la prende sopratutto con i prepotenti e per lui le risse sono all’ordine del giorno.

Una notte, tornato a casa dopo l’ennesima azzuffata, dopo un incubo oscuro si risveglia in un mondo grottesco e caotico.
E i guai non sono finiti, dato che ha anche perso la memoria!

L’unica certezza che rimane al Terrore Scarlatto, è che non è solo in quel mondo, e ben presto se ne accorgerà, amaramente!

G. Scoglio/S. G. Arribas

Horror
Psicologico/Azione/Goth
Paura eh?

Preview

Gli Autori

Gaetano Scoglio
Mi nutro di pane e fumetti da quando avevo 5 anni, era inevitabile che prima o poi decidessi di crearne di miei, solo... Non avrei mai pensato di scatenare una cosa simile crescendo! Disegno da quando sono piccolo, ma odio questa frase, perché fino ai 23 anni non avevo nessuna base didattica sui miei disegni, ho iniziato a studiare per conto mio solo lavorando, per un breve periodo di tempo ho appreso tantissimo dalla maestra Midori Yamane. A 25 anni decido che era ora di dire la mia sul mercato italiano dei fumetti e creare qualcosa che rispecchiasse il mio spirito artistico, creo il collettivo Utopia, che solo l'anno seguente diventa la casa editrice Upper Comics! A 27 anni esce la mia prima opera Chrono Gear, ai miei 31 anni esce il vol.0 di Phobia, e a 32 il primo volume di Sheol Spectrum, per ora non mi sono mai cimentato nel disegno, e devo ringraziare Sheila, Francesco e Esix che mi stanno aiutando a dare vita ai miei scritti. Sono un appassionato di cinema, sopratutto thriller, videogame e amo i giochi di ingegno e di carte collezionabili, a tal punto che a 32 anni ho anche creato il mio gioco, Arrow-Up, dove tutti i personaggi di Upper Comics se le danno di santa ragione! Attualmente, oltre ai progetti sopracitati, sto anche lavorando a due progetti super segreti che spero di farvi vedere presto! (Sì, non ho una vita sociale). (Non scherzo seriamente qualcuno mi aiuti a socializzare).
Sheila Gómez Arribas
Nata nel principato di Asturias in spagna, tra montagne e natura, è arrivata in Italia, più precisamente in Calabria, all’età di 18 anni. Ha iniziato a frequentare l’istituto d’arte, senza conoscere una parola in italiano ma, grazie ai suoi professori, è riuscita a migliorare giorno dopo giorno. Per lei il disegno è la sua stessa essenza e la sua unica certezza e grazie a tantissimi sforzi ha avuto l’occasione di lavorare con ciò che ama. Per Upper Comics disegna Phobia, fumetto horror psicologico, scritto da Gaetano Scoglio.

Scopri di più sul nostro store:

Visualizzazione del risultato

La Colonna Sonora